19/04/2024

Si è aggiudicata sei People’s Choice Award per quattro anni consecutivi, andando contro ogni pronostico e venendo rinnovata da The CW nonostante il calo di ascolti. Stiamo parlando di Beauty And The Beast, lo show che rivisita la fiaba omonima in chiave decisamente moderna.

Mentre la quarta ed ultima stagione andrà in onda negli States a partire dal prossimo 2 Giugno, in Italia la terza di 13 episodi debutterà per la prima volta su FOX dal 26 Maggio, con un doppio episodio ogni giovedì alle 21.10.

Musicata da Mark Isham, la serie TV si ripresenta con il cast regolare riconfermato per intero, mentre Nicole Gale Anderson (Ravenswood) viene promossa da ricorrente. Decisamente più nutrito il cast delle new entry…

…Tra queste ricordiamo: Gloria Votsis (White Collar), Ted Whittall (Smallville), Jason Gedrick (Bosch), Zach Appelman (Sleepy Hollow), Alan Van Sprang (Reign), Natasha Henstridge (The Secret Circle) e Wendy Crewson (Saving Hope). In seguito agli eventi del finale della seconda stagione, Vincent e Cat rendono pubblica la loro relazione al mondo e vivranno come una coppia, con problemi normali e sovrannaturali. Ecco il calendario della messa in onda italiana fino a Giugno:

26/05: La Bestia di Wall Street

26/05: Combatti o Scappa

02/06: Bob & Carol & Vincent & Cat

02/06: Il Cuore del Problema

09/06: La Bestia più Pericolosa

16/06: Caccia ai Fantasmi

23/06: Doppio Gioco

30/06: Matrimonio con Sorpresa

Dello stesso argomento:

Il ritorno di Beauty And The Beast su The CW

Tornano i 4 show più seguiti di The CW

Rai 2 presenta… Beauty And The Beast

Le novità TV della stagione 2012/2013 (Parte II)