Crea sito

La stravagante trama di Punch Line…

di:

Anime Review

Punch Line era uno di quegli anime che si aspettava con grande fervore nella comunità di fan. Dallo sceneggiatore di ottime visual novel come Kotaro Uchikoshi vi erano grosse aspettative per una storia entusiasmante e piena di colpi di scena. Le cose non sono andate esattamente così, e adesso analizzeremo il perché…

Punch Line parla di Yuuta Iridatsu, un ragazzo (?) che vive in un condominio chiamato Korai House assieme a quattro altre ragazze: Mikatan Narugino, Ito Hikiotani, Meika Daihatsu e Rabura Chichibu. Un giorno dopo essersi trovato nel mezzo di un dirottamento di autobus da parte di un terrorista, la sua anima viene espulsa dal corpo, e si ritrova a “vivere” sotto forma di fantasma.

Guidato dallo spirito del gatto fantasma Chiranosuke, Yuuta cercherà un modo di ritornare nel suo corpo, che sembra essere posseduto da qualcun’altro, nonché, allo stesso tempo, stare attento a non guardare le mutandine delle ragazze, poiché un’occhiata gli farà ottenere dei super-poteri, mentre una seconda farà cadere un meteorite sulla terra provocando la fine del mondo.

Continua…

I Commenti sono chiusi.