La stagione unica di Second Chance su FOX

La serie, liberamente ispirata a Frankenstein di Mary Shelley, Second Chance debutterà in anteprima assoluta nel nostro paese il prossimo 31 Agosto su FOX con i primi due episodi, ogni mercoledì alle 21.00. Lo show poco fortunato è stato cancellato al termine della prima stagione, dopo soli 11 episodi, come sempre in questi casi, a causa dei bassi ascolti. Nel suo cast ricordiamo: Robert Kazinsky (True Blood), Dilshad Vadsaria (Revenge), Adan Canto (The Following), Steve Bacic (When Calls The Heart) e Tim DeKay (White Collar). Con le musiche di John Paesano, il telefilm concluderà il suo corso in Italia il prossimo 5 Ottobre con l’undicesimo ed ultimo episodio.

Trama: Jimmy Pritchard, ex sceriffo caduto in disgrazia dopo un’accusa di corruzione, ha una seconda possibilità di rivalsa quando, due fratelli, che sono a capo di un’importante azienda del settore tecnologico, riportano in vita il protagonista, appunto, ucciso in circostanze misteriose da una talpa dell’FBI. Ringiovanito e con una forza da vero supereroe, Jimmy crede che queste innate capacità possano non solo riabilitare il suo nome (e svelare una setta occulta dell’FBI), ma soprattutto potrebbe essere un modo per recuperare il rapporto con suo figlio, affermato agente del Bereau.

Dello stesso argomento:

Novità: Second Chance e Legends Of Tomorrow

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...