La stagione unica di Emily Owens M.D.

Emily Owens M.D. è una serie TV lanciata da The CW nell’ Ottobre 2012 con una prima stagione di 13 episodi. Lo show, tuttavia, fu cancellato già nel Novembre successivo a causa dei bassi ascolti, concludendo il suo corso il 5 Febbraio con il tredicesimo ed ultimo episodio.

La storia è quella di Emily Owens, una ragazza laureata in medicina che attualmente svolge l’attività di tirocinante al Denver Memorial Hospital. Tra le corsie di questo ospedale ha l’occasione di lavorare a stretto contatto con il famoso cardiologo Gina Bandari…

…Tutto sembra perfetto, finché non scopre che nella stessa struttura lavorano anche Will Collins e Cassandra Kopelson, anch’essi tirocinanti e rispettivamente, vecchia cotta e nemesi di quando frequentava il liceo.

Nel cast, pressoché anonimo, spiccano i volti dei due protagonisti, interpretati rispettivamente da Mamie Gummer (The Good Wife) e Justin Hartley (Smallville). La serie arriverà nel nostro paese a partire da domani 12 Agosto su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.25 fino al 23 dello stesso mese: buona visione!

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...