20/04/2024

Il momento alla fine è arrivato: Warehouse 13 chiude i battenti con una mini stagione di sei episodi che debutterà sugli schermi di SyFy il prossimo 14 Aprile! Confermato tutto il cast regolare. Molti i ritorni che ci si aspetta di rivedere tra i personaggi ricorrenti: Kelly Hu (The 100), CCH Pounder (Revenge), Jaime Murray (Defiance), Polly Walker (Sanctuary), James Marsters (Angel), Kate Mulgrew (Orange Is The New Black) ed Anthony Stewart Head (Merlin).

Il primo episodio della nuova stagione, Endless Terror, è stato scritto e diretto da Jack Kenny, produttore esecutivo dello show. La trasmissione degli ultimi episodi, finiti di girare lo scorso Agosto, terminerà il 12 Maggio con un doppio appuntamento conclusivo.

La storia riprende da dove l’avevamo lasciata, al cliff-hanger finale della quarta stagione: La signora Frederic non è più la custode del Magazzino 13, qualifica che ora è passata a Claudia, come da tempo preannunciato; Myka sta subendo un intervento per rimuovere il cancro diagnosticatole, mentre Pete, Artie, Steven e la signora Frederic sono costretti a fuggire dal Magazzino, ormai sotto totale controllo di Paracelso; Claudia, unica con ancora un collegamento al Magazzino, resta ad affrontare Paracelso, ma non prima che Artie le riveli che la sorella che credeva essere morta è viva e molto pericolosa…

Dello stesso argomento:

Gli attesi ritorni di Warehouse 13 e Major Crimes

…Warehouse 13 ritorna con la stagione 4.5

Novità per il ritorno di Warehouse 13 e Alphas

La terza stagione di Warehouse 13

Il soundtrack di Warehouse 13, Season 2

La Programmazione estiva di SyFy!

La stagione 2 di Warehouse 13 su Steel

Warehouse 13 si prepara al bis!

Warehouse 13: Debutto soprannaturale!