Debutterà il prossimo 11 Agosto negli Stati Uniti su Paramount+ la settima e ultima stagione di SEAL Team! Lo show militare di Benjamin Cavell con David Boreanaz (Bones) tornerà con un ciclo conclusivo di 10 episodi a distanza di quasi due anni dalla sesta stagione. In Italia dovremo aspettare la messa in onda in chiaro su Rai 2 il prossimo anno per vedere questi ultimi episodi…
Trama: In un attimo il Bravo Team viene strappato alle loro famiglie e schierato in tutto il mondo per aiutare gli Stati Uniti a competere contro le superpotenze straniere. Man mano che il panorama militare cambia, cambiano anche le vite personali, i compagni di squadra e le priorità, ponendo le basi per un finale emozionante. Non perdetevi il drammatico addio del Bravo Team!
Fra le new entry del cast regolare ricordiamo Beau Knapp (Il Simbolo Perduto), che vestirà i panni di Drew Franklin, mentre Dylan Walsh (Superman And Lois), che darà il volto al capitano Walch, che vedremo nel cast ricorrente, insieme a Kerry O’Malley (Why Women Kill). Riconfermata tra i regular anche la new entry della stagione passata, Raffi Barsoumian (Legends Of Tomorrow).
Dello stesso argomento:
Riparte su Rai 4 l’action drama SEAL Team con David Boreanaz