24/04/2024

Debutterà il prossimo 23 Maggio la settima ed ultima stagione di Elementary, lo show di CBS ispirato ai personaggi creati dalla mente geniale di Arthur Conan Doyle. I 13 episodi finali vedranno Sherlock e Joan affrontare nuovi pericoli e misteri, soprattutto alla luce di come si è conclusa la sesta stagione: Holmes e Watson sono tornati a Londra, dopo che quest’ultima è stata incastrata per un omicidio, inoltre i due protagonisti hanno finalmente ammesso i sentimenti che provano l’uno per l’altra…

…Con la stagione 7 alle porte sorgono nuovi interrogativi. Le nuove carriere di Holmes e Watson come consulenti per Scotland Yard sono sconvolte dalla notizia che un membro della loro cerchia ristretta è stato gravemente ferito negli Stati Uniti. Mentre i problemi legali di Holmes negli Stati Uniti – risultato della confessione di un omicidio che non ha commesso – minacciano di impedire loro di tornare a New York, il miliardario Odin Reichenbach aspetta all’orizzonte per testare i loro limiti!

Riconfermato per intero il cast della stagione precedente. Fra le new entry ricordiamo: James Frain (Star Trek Discovery), nei panni del villain Odin Reichenbach, Rachael Holmes (Mad Dogs), che sarà Antonia, e Mac Brandt (The Night Shift), che presterà il volto a Patrick Meers. Per quanto riguarda la trasmissione italiana, la stagione arriverà prossimamente su Rai 2, dopo che il canale avrà mandato in onda gli episodi ancora inediti della stagione 6…

Dello stesso argomento:

Sesto ciclo di episodi per Elementary

Tornano Scorpion, Elementary e Arrow

Sherlock Holmes: Un uomo, un metodo

…Ritornano Elementary e Agents Of SHIELD

Nuovi episodi per Supernatural ed Elementary

Elementary ed Intelligence arrivano su Rai 2

La programmazione autunnale della CBS

Lo Sherlock di Elementary arriva anche in Italia

Le novità TV della stagione 2012/2013 (Parte I)

Tutto Sherlock Holmes in un unico volume!