La stagione finale di Being Human su AXN Sci-fi

La quarta stagione di Being Human, da poco conclusasi negli States sugli schermi di SyFy, sta per sbarcare anche nel nostro paese! Si tratta degli ultimi 13 episodi della serie che vede protagonisti un fantasma, un licantropo e un vampiro che cercano di vivere una vita normale.

I primi due episodi verranno trasmessi il 14 Maggio a partire dalle 21.00 su AXN Sci-fi, per poi proseguire nelle settimane suguenti con un solo episodio ogni mercoledì. Riconfermato per intero il cast regolare, mentre quello ricorrente è caratterizzato da nuovi e vecchi volti…

…Tra cui ricordiamo: Deanna Russo (Knight Rider), Mark Pellegrino (The Tomorrow People), Kyle Schmid (Blood Ties), Amy Aquino (Giudice Amy) e Katharine Isabelle (Supernatural). In questa nuova stagione cambieranno nuovamente le dinamiche del gruppo: Sally si ritroverà ad avere poteri magici, i quali avranno qualcosa a che fare con le trasformazioni in licantropo di Josh; Aiden, invece, sarà occupato su due fronti, ossia con la rediviva moglie Suzanna e con Kenny, nuovo leader dei vampiri di Boston!

Dello stesso argomento:

Being Human (USA Edition) stagione 4.0

Terza stagione per Being Human (USA)

Being Human ritorna con la nuova Stagione

Being Human (USA edition) su AXN Sci-fi

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...