La stagione conclusiva di The Affair…

Si concluderà su Showtime a partire dal prossimo 25 Agosto il drama psicologico The Affair con la sua quinta stagione, composta da 11 episodi. La serie di Sarah Treem e Hagai Levi va in onda sin dal 2014 con le musiche di Marcelo Zarvos, ma quest’anno vedrà la fuoriuscita di due nomi importanti del cast regolare: Joshua Jackson (Fringe) e Ruth Wilson (Queste Oscure Materie), interpreti di Cole ed Alison.

In compenso quest’anno entreranno nel cast Anna Paquin (True Blood), Jennifer Jason Leigh (Revenge), Claes Bang (The Bridge), Geoffrey Arend (Body Of Proof) e Lyriq Bent (Mary Kills People). Torneranno, invece, dalle passate stagioni: Russell Hornsby (Grimm), Emily Browning (American Gods), John Doman (Gotham), Omar Metwally (Mr. Robot) e Kathleen Chalfant (Madam Secretary).

Vincitrice di ben tre Golden Globe, la serie riparte con Helen totalmente invaghita di un attore carismatico. Si tratta di una vera star del cinema che la rende prigioniera in una relazione ben poco sana. A prima vista, però, sembra offrirle tutto ciò che le manca. Noah, intanto, deve rimboccarsi le maniche e prendersi cura della sua famiglia. La gelosia e l’orgoglio vanno messi da parte in modo da farlo al meglio…

…Sembra che ci siano dei risvolti positivi in questo nuovo equilibrio. L’apparenza di stabilità emerge come tale – fittizia – nel momento in cui si presenta la possibilità di incontrare una persona che è stata importante in passato. Questo fatto mette in moto una sequenza di eventi che rimette in discussione tutto, sia per Noah che per Helen: ciascuno di loro per poter andare avanti deve fare i conti con il proprio passato!

Dello stesso argomento:

The Affair, Le musiche e la nuova stagione!

Terza stagione per The Affair e The Librarians

Drama e comics con The Affair e Constantine

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...