18/04/2024

Con il solito ritardo di due stagioni, arrivano come ogni estate su Rai 2 gli episodi inediti di Supernatural! La messa in onda è prevista ogni lunedì e martedì alle 22.30 a partire da domani 28 Maggio. Mercoledì 30 Maggio episodio extra alle 22.45…

Lo show del network The CW è appena andato in onda negli States con la settima stagione e, il 3 Maggio, è stato confermato per un’ottava. Riconfermati anche i due protagonisti: Jensen Ackles (Smallville) e Jared Padalecki (Una Mamma per Amica).

Guest in questa nuova stagione: Misha Collins (24), Jim Beaver (Deadwood), Mark Sheppard (Battlestar Galactica), Mitch Pileggi (Stargate Atlantis), Sebastian Roché (Fringe) e Corin Nemec (Ghost Whisperer). Si tratta della prima stagione senza il creatore, Eric Kripke (che ha scritto la sceneggiatura per l’ultimo episodio), e che segna il debutto alla regia di Ackles con il quarto episodio.

La storia riprende dopo un anno dalla scomparsa di Sam, intrappolato nella gabbia di Lucifero, durante il quale Dean ha condotto una vita normale al fianco di Lisa e come patrigno di Ben. Finché un giorno Sam, nonno Samuel e metà famiglia si presentano da Dean improvvisamente, senza sapere chi li ha liberati e riportati in vita…

Dello stesso argomento:

Tutti i “numeri” di Supernatural 7…

Supernatural torna con la Stagione 5

Le musiche di Supernatural, Seasons 1-5

The CW: Gli show sci-fi del network USA

Finalmente arriva la Stagione 4 di Supernatural

Su Rai 4 è arrivato Supernatural

Supernatural, di Christopher Lennertz