La Stagione 5 di Ghost Whisperer in Italia!

Mentre su Rai 2 si aspetta ancora la quarta stagione, Fox Life trasmetterà a partire dal 11 Marzo prossimo ogni giovedì alle 21.00 un nuovo episodio della quinta stagione della serie, che ha debuttato negli States il 25 Settembre.

Come è ormai pratica sempre più diffusa nei telefilm odierni, la quinta stagione di Ghost Whisperer inizierà con un salto temporale di 5 anni, durante i quali il figlio di Melinda e Jim è cresciuto, sviluppando straordinari poteri paranormali…

Gli interpreti principali della serie TV restano gli stessi: Jennifer Love-Hewitt (If Only), David Conrad (Roswell) e Camryn Manheim (The Practice). Guest star per questa stagione è Bruce Davison (X-Men).

Per chi non avesse avuto modo di rivedere in tempo le stagioni precedenti, di seguito troverete un riassunto video. Inoltre vi ricordiamo che nel corso del prossimo mese il canale americano CBS, che trasmette la serie negli USA, comunicherà se Ghost Whisperer vedrà una sesta stagione nel 2010/2011. Qui di seguito il calendario dei primi quattro episodi della quinta stagione:

  1. I Compleanni di Aiden, 11 Marzo
  2. Chi Diffonde il Male, 18 Marzo
  3. Il Cuore va Dove Vuole, 25 Marzo
  4. Seconda Opportunità, 1 Aprile

Precedente La stagione unica di Eastwick su Mya Successivo La nona Stagione di Smallville...