La stagione 3 di The Man In The High Castle

Finalmente, il prossimo 5 Ottobre, debutterà a quasi due anni dalla distribuzione della seconda stagione, il terzo ciclo di episodi di The Man In The High Castle, il piccolo capolavoro di Amazon Prime Video basato sul romanzo di Philip K. Dick che ha reso il servizio di streaming davvero internazionale. Lo scorso 21 Luglio, in occasione del panel al San Diego ComicCon, è stato annunciato che lo show tornerà per una stagione 4 e che il nuovo showrunner sarà Eric Overmyer.

Nella nuova stagione l’Obergruppenfuhrer John Smith viene festeggiato dall’alta società nazista, ma il Reischsmarschall nord americano Lincoln Rockwell e J. Edgar Hoover stanno complottando alle sue spalle. Helen si trova a dover prendere delle decisioni drastiche per proteggere la sua famiglia, in difficoltà dopo la morte di Thomas, e Smith viene a conoscenza di un nuovo scioccante ed ambizioso piano dei nazisti che potrebbe avere ripercussioni mondiali…

Nel cast ancora una volta: Alexa Davalos (Mob City), Rupert Evans (Charmed), Luke Kleintank (Bones), DJ Qualls (Supernatural), Cary-Hiroyuki Tagawa (Revenge), Rufus Sewell (Victoria) e Joel de la Fuente (Hemlock Grove). Fra le new entry ricordiamo: Laura Mennell (Alphas) e Jason O’Mara (Agents Of SHIELD). I 10 episodi della terza stagione verranno rilasciati in contemporanea mondiale tutti lo stesso giorno, anche in Italia!

Dello stesso argomento:

I soundtracks di The Man In The High Castle

La Svastica sul Sole 2.0 e la nuova The OA

The Art Of More e La Svastica sul Sole online!

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...