25/04/2024

La serie dai toni da soap opera Dynasty, remake dell’omonimo show degli anni ’90, tornerà su The CW dal prossimo 12 Ottobre con un’inattesa seconda stagione di 22 episodi, e il giorno seguente in Italia su Netflix, che ne detiene i diritti di distribuzione internazionale. La serie dei creatori di Gossip Girl Josh Schwartz e Stephanie Savage deve giocarsi tutto con questi nuovi episodi, visto il netto calo di ascolti avvenuto a partire dalla metà della prima stagione…

Come per la prima stagione, anche la stagione 2 ricalcherà per gran parte alcune delle trame originali della vecchia soap anni ’90. Ne sapremo, quindi, di più sul matrimonio di Blake ed Alexis, del passato di Sammy Jo e dell’unione di questi con Steven, oltre che naturalmente di Anders. Riconfermato a tal proposito il cast regolare della prima stagione, con la sola eccezione di Nathalie Kelley (The Vampire Diaries), il cui personaggio è deceduto nel finale dello scorso Maggio.

New entry sarà Sharon Lawrence (Shameless) che interpreterà Laura Van Kirk, la madre erudita di buona famiglia di Liam, una donna talmente prepotente e manipolatrice da far impallidire persino Alexis, la madre di Fallon. Il personaggio apparirà in un solo episodio ma le sue azioni avranno evidenti ripercussioni su molti, inclusa Fallon. Promossa, invece, a regular Nicolette Sheridan (Desperate Housewives) nel ruolo di Alexis Carrington.

Dello stesso argomento:

In contemporanea il reboot di Dynasty…

Upfront TV 2017: Dynasty