La sesta stagione di One Tree Hill

Dopo praticamente un anno di attesa, rinvii vari e falsi annunci, Rai 2 si è decisa a trasmettere l’attesa sesta stagione del telefilm erede di Dawson’s Creek, One Tree Hill. Mentre negli States è da poco finita la trasmissione della settima, da noi gli episodi inediti andranno in onda ogni sabato pomeriggio dalle 14.00, con due puntate a settimana a partire dal 5 Giugno prossimo (vedi calendario a fondo pagina).

In questa stagione sei vedremo l’evolversi della relazione tra Lucas e Peyton mentre preparano il matrimonio e affrontano la gravidanza a rischio di Peyton. Brooke prenderà in affidamento Sam e lotterà con la madre per il controllo della compagnia; verrà inoltre aggredita al suo negozio, il che la porterà ad un periodo di profonda crisi. Lucas affronterà l’adattamento cinematografico del suo primo libro e verrà introdotto il personaggio di Julian Baker, un produttore di Hollywood ed ex di Peyton che, dopo aver tentato inizialmente di mettere in crisi la ragazza e Lucas, dirigerà le sue attenzioni su Brooke. Mouth e Millie lavoreranno sulla loro relazione, mentre Nathan ed Haley cercheranno di inseguire le proprie aspirazioni personali.

Nel cast i volti noti di Chad Michael Murray (Una Mamma per Amica), James Lafferty (S. Darko), Hilarie Burton (Dawson’s Creek), Bethany Joy Galeotti (Felicity), Sophia Bush (Nip/Tuck) e Paul Johansson (Beverly Hills, 90210). La stagione sei consta di 24 episodi che, con buone speranze, dovremmo veder trasmessi nel corso dell’estate. Intanto in USA è in produzione l’ottava stagione, che andrà in onda su The CW dal prossimo Settembre…

Calendario episodi:

  1. La Scelta, 5 Giugno
  2. Matrimonio in Vista, 5 Giugno
  3. Il Segno della Vita, 12 Giugno
  4. Acque Agitate, 12 Giugno

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...