La serie TV canadese Arctic Air debutta in Italia

Conclusasi recentemente in Nord America (appena lo scorso Aprile), la serie TV Arctic Air è stata trasmessa dal canale canadese CBC per tre stagioni e cancellata a causa di mancanza di fondi da parte del network produttore…

Lo show, composto in totale da 35 episodi, è ambientato nella cittadina canadese di Yellowknife e vede come protagonisti i proprietari ed i dipendenti di una società aerea locale. Si raccontano i rapporti interpersonali che intercorrono fra i personaggi principali durante varie, pericolose missioni.

In Italia la serie andrà in onda in anteprima assoluta su Rai 2 a partire dal 21 Giugno prossimo con un doppio episodio settimanale, ogni sabato alle 17.50. Il cast è composto da: Adam Beach (Comanche Moon), Pascale Hutton (Smallville), Kevin McNulty (Stargate SG-1), Stephen Lobo (Continuum), John Reardon (Edgemont), Emilie Ullerup (Sanctuary), Lexa Doig (V), Brian Markinson (Caprica), Ben Cotton (Stargate Atlantis), Niall Matter (Eureka), Mike Dopud (Stargate Universe), Michael Hogan (Teen Wolf) e Kandyse McClure (Battlestar Galactica).

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...