19/04/2024

Già rinnovata lo scorso 13 Febbraio per una quinta stagione, la serie più longeva di Amazon Prime Video Bosch debutterà il prossimo 13 Aprile con la quarta stagione inedita! Si tratta di uno show poliziesco basato sui romanzi best seller di Michael Connelly, qui in veste di creatore e produttore, che racconta le indagini del detective della Omicidi di Hollywood Harry Bosch.

La quarta stagione, che riprenderà le fila della terza, si ispirerà al romanzo del 1999 Il Ragno. Nel cast ritroveremo: Titus Welliver (The Good Wife), Amy Aquino (Being Human), Lance Reddick (Fringe) e Sarah Clarke (Covert Affairs). Fra le new entry dei 10 nuovi episodi ricordiamo Anne Dudek (Flash), nei panni di Pamela Duncan…

Il soundtrack ufficiale della serie è stato pubblicato lo scorso 28 Aprile dalla Varese Sarabande e contiene le composizioni di Jesse Voccia per le prime tre stagioni della serie americana. I 44 brani presenti sul CD coprono circa 82 minuti di musica, disponibile solo in formato digitale (vista l’ampia durata): qui potete trovare tracklist completa e link per il download.

Dello stesso argomento:

La Strategia di Bosch di Michael Connelly

Bosch, La serie poliziesca che ci ha incantato!