La programmazione estiva di SyFy!

Partirà lo 11 Luglio la programmazione estiva del canale americano più famoso per la fantascienza, SyFy, e lo farà con tre serie TV significative… La prima è Alphas, al suo debutto televisivo con una prima stagione di 12 episodi: Cinque privati cittadini, denominati soggetti “Alpha”, scoprono di essere in possesso di straordinarie abilità fisiche. Sotto la guida del dottor Lee Rosen si uniscono formando una squadra di agenti speciali che indaga sui casi in cui CIA, FBI e Pentagono non sono in grado, per mancanza di capacità o volontà, di fare luce. Cast: David Strathairn (I Soprano), Warren Christie (The L World), Ryan Cartwright (Bones) e Laura Mennell (Smallville).

L’attesissima stagione 3 di Warehouse 13, che debutterà lo 11 Luglio, vede una new entry come regolare: Aaron Ashmore (Smallville). Assunto dalla signora Frederic come Steve Jinks, l’attore sarà il nuovo partner di Pete! Ma la sua non è l’unica presenza di rilievo: Jeri Ryan (Body Of Proof) sarà presente come guest star nell’episodio dello 1 Agosto; Alessandra Torresani (Caprica) sarà nella puntata nove; Kate Mulgrew (Star Trek: Voyager) entrerà come personaggio ricorrente a partire da Settembre! Torneranno, poi, attori già visti precedentemente nel telefilm: Renè Auberjonois (Star Trek: Deep Space Nine) e Lindsay Wagner (La Donna Bionica).

Già riconfermata per una quinta stagione di 13 episodi, Eureka ripartirà lo 11 Luglio con i 10 episodi rimanenti della seconda parte della sua quarta stagione, che si concluderà il 19 Settembre! Ma non abbiate paura perché il telefilm ritornerà con una puntata natalizia a Dicembre (così come Warehouse 13)…

Dello stesso argomento:

La stagione 2 di Warehouse 13 su Steel

Eureka… alla quarta Stagione!

Warehouse 13 si prepara al bis!

Warehouse 13: Debutto soprannaturale!

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...