18/04/2024

Il prossimo 3 Aprile tornerà sugli schermi di FX la serie Marvel Legion con Dan Stevens (Downton Abbey). Ad andare in onda saranno gli 8 episodi inediti della seconda, attesa stagione, ancora una volta firmati dal visionario creatore di Fargo Noah Hawley. Le nuove puntate arriveranno in contemporanea anche nel nostro paese su FOX dal 4 Aprile, ogni mercoledì alle 21.00.

Come era prevedibile i nostri eroi dovranno nuovamente incrociare la strada di Amahl Farouk alias Shadow King. Il parassita psichico, da sempre determinato a prendere il controllo di David, era stato sconfitto nel precedente season finale. Il villain era tuttavia riuscito a scappare insinuandosi nella mente di Oliver Bird e in fuga da quel momento…

Riconfermato per intero il cast regolare della stagione precedente, inclusa Jean Smart (24). Ricordiamo che Legion si è aggiunta agli altri recenti show basati sui fumetti della Marvel, ma non fa effettivamente parte dell’ampio Marvel Cinematic Universe, che si estende anche a molti show TV, inclusi quelli Netflix culminati nel corale The Defenders.

Dello stesso argomento:

Pronti per la nuova Legion?

I debutti televisivi del 2017: Legion