26/04/2024

La serie segue il processo di Malcolm Miller, accusato di aver rapito a scopo estorsivo, e poi ucciso, il figlio del governatore Bennett. Dopo il pagamento di 80 milioni di dollari, il bambino era stato ritrovato privo di vita. Una giuria è chiamata a determinare il destino di Miller, reclusa in un hotel dopo che uno dei suoi membri era stato sostituito per essere stato vittima di un’aggressione. Anna è uno dei pochi membri della giuria a credere che Miller possa essere innocente, ma presto riceve delle minacce, mentre l’avvocato di Miller inizia a sospettare che il processo sia influenzato da una cospirazione…

Sequestered è l’ennesima serie opera del servizio di streaming video Crackle. Creata da Aaron Tracy, la webserie è già stata rilasciata il 5 Agosto scorso con i primi sei episodi, mentre gli altri sei che compongono la prima stagione saranno fruibili contemporaneamente a partire dal 14 Ottobre.

Lo show vanta un cast di tutto rispetto: Bruce Davison (Knight Rider), Summer Glau (Arrow), Jesse Bradford (West Wing), Dina Meyer (Birds Of Prey), Ryan McPartlin (Chuck) ed Emily Kuroda (Una Mamma per Amica).