La Brea, Arrivano la nuova stagione e il soundtrack

Arriva domani grazie a Lakeshore Records il soundtrack della prima stagione del drama sci-fi La Brea, in onda su NBC dallo scorso anno, firmato dal compositore di Major Crimes James S. Levine. La serie tornerà sugli schermi americani il prossimo 27 Settembre con la seconda stagione composta da 14 episodi, quattro in più della precedente.

L’album, distribuito solo in digitale, contiene 14 tracce che ripercorrono i temi principali della prima stagione dello show creato da David Appelbaum. Fra le new entry nel cast della nuova stagione, invece, ricordiamo Jonno Roberts (Wrecked), nei panni di James Mallet. Ma vi lasciamo alla tracklist completa della colonna sonora:

  1. Sink Hole Opens
  2. Eve Wakes
  3. Aurora
  4. Sloth
  5. Temple
  6. Eve’s Ring
  7. Ty And Para
  8. Hold On
  9. We’re Going Down There
  10. She Doesn’t Speak
  11. Hunters Arrive
  12. Gavin Isiah Scar
  13. Camels
  14. Crash

La seconda stagione continuerà a vedere al centro della storia la famiglia Harris – ancora separata. Josh e Riley si godranno un po’ di relax nel 1988, mentre Gavin ed Eve, nel frattempo, affronteranno circostanze molto meno piacevoli. La premiere è firmata da Appelbaum stesso, mentre dietro la macchina da presa abbiamo Adam Davidson!

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Il drama fantastico La Brea debutta su NBC

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...