25/04/2024

Il prossimo 18 Marzo – ossia fra soli due giorni – arriverà in contemporanea mondiale su HBO Max e sui principali servizi di streaming la versione di Zack Snyder del film blockbuster Justice League. Originariamente pensata come una miniserie in 4 episodi, la pellicola verrà invece distribuita in formato film, ma della durata di oltre 242 minuti e suddivisa in 7 capitoli. Come già precedentemente anticipatovi, il kolossal DC Comics sarà profondamente diverso dalla versione del 2017 diretta da Joss Whedon…

Nel cast vedremo (o rivedremo), tra gli altri: Henry Cavill (The Witcher), Ezra Miller (Royal Pains), Jason Momoa (See), Ray Fisher (True Detective), Amy Adams (Sharp Objects), Jeremy Irons (Watchmen), Connie Nielsen (The Good Wife), J.K. Simmons (The Closer), Ciaran Hinds (Il Trono di Spade) e Joe Morton (Scandal). Il compositore non sarà lo stesso del film del 2017, Danny Elfman, ma Junkie XL, il quale ha lavorato a nuove tracce appositamente per la nuova versione della pellicola.

Trama: Dopo la morte di Superman in Batman vs Superman: Dawn Of Justice, Batman e Wonder Woman reclutano Flash, Aquaman e Cyborg per formare la Justice League e proteggere il mondo da Steppenwolf e dal suo esercito di Parademoni, che cercano le tre Scatole Madri per impadronirsi della Terra e portare a termine una conquista iniziata secoli e secoli prima. Per tutti i dettagli su Zack Snyder’s Justice League – che arriverà anche su Sky Atlantic lo stesso giorno – potete leggere il nostro focus qui!

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Zack Snyder’s Justice League su HBO Max