20/04/2024

La serie drama Shut Eye, creata e prodotta da Les Bohem, tornerà sulla piattaforma di streaming Hulu con la sua seconda stagione a partire da domani 6 Dicembre. Riconfermato per intero il cast regolare della prima stagione, mentre cambia lo showrunner, che sarà John Shiban (sceneggiatore anche della premiere).

New entry del cast ricorrente sarà, invece, Noah Bean (Nikita) che interpreterà Foster Hillburn, un assistente del procuratore distrettuale che è anche un padre single dalle molteplici risorse e che potrebbe anche cercare una collaborazione con Rita, interpretata da Isabella Rossellini (Earthsea).

Antefatto: Los Angeles. Charlie è un falso medium che pratica la chiaroveggenza tra le mure domestiche, con l’aiuto della moglie Linda e della figlia: il loro giro d’affari è legato a quello di un clan rumeno che fa capo al sanguinario boss Fonso e alla madre Rita. Un giorno Charlie viene aggredito dal compagno di una sua cliente, a cui aveva rivelato una relazione extra-coppia. Il colpo alla testa che subisce porta Charlie ad avere allucinazioni e vere e proprie premonizioni…

…Questo aspetto lo impaurisce e al tempo stesso lo aiuta con gli affari. Mentre sua moglie Linda intrattiene una relazione appassionata con l’ipnotista Gina, e suo figlio Dick s’innamora della coetanea Emma, Charlie si rivolge ad una neuropsichiatra, la dott.ssa White che, con metodi poco ortodossi, lo imbottisce di LSD per accelerare il suo complicato processo mentale.

Dello stesso argomento:

Incorporated e Shut Eye ai nastri di partenza