Incorporated e Shut Eye ai nastri di partenza

Il 30 Novembre prossimo debutterà sugli schermi americani di SyFy la nuova serie sci-fi Incorporated. Si tratta di uno show distopico – la cui prima stagione sarà composta da 10 episodi – prodotto da Matt Damon e Ben Affleck e creato dai fratelli David e Alex Pastor…

Trama: In un futuro distopico – anno 2074 – in cui le multinazionali hanno preso il controllo assoluto, un giovane executive nasconde la propria identità per infiltrarsi in una società molto pericolosa chiamata SPIGA e salvare la donna che ama. Ma molto presto scoprirà di non essere il solo ad avere segreti in grado di portare a conseguenze letali.

Nel ritroviamo: Sean Teale (Reign), Allison Miller (Terra Nova), Julia Ormond (Le Streghe dell’East End), Dennis Haysbert (24), David Hewlett (Stargate Atlantis), Ian Tracey (Continuum) e Tahmoh Penikett (Supernatural). Il pilota della serie, distribuito online lo scorso 16 Novembre, è stato scritto e diretto dagli stessi fratelli Pastor.

Visto il successo riscosso in questi anni, Hulu propone un nuovo show per arricchire la sua raccolta: stiamo parlando di Shut Eye, serie in 10 episodi creata da Les Bohem. Prodotta dalla Tristar Pictures, sarà interamente fruibile dal prossimo 7 Dicembre e ci racconterà la storia di Charlie Haverford, un mago fallito di Los Angeles che ora fa il sensitivo; ma la fortuna ha il suo costo!

Il cast è composto, tra gli altri, da: Jeffrey Donovan (Burn Notice), Mel Harris (Stargate SG-1), Isabella Rossellini (Alias), KaDee Strickland (The Practice), David Zayas (Gotham), Zak Santiago (Dirk Gently) e Susan Misner (The Americans).

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...