In TV l’adattamento del libro Council Of Dads

Basato sul romanzo omonimo (inedito in Italia) di Bruce Feiler, Council Of Dads è la nuova serie TV in arrivo su NBC il prossimo 24 Marzo con un cast stellare! A svilupparla per la televisione sono stati Joan Rater e Tony Phelan, mentre alla produzione troviamo l’onnipresente Jerry Bruckheimer con la sua omonima casa di produzione.

La storia è quella di Scott Perry, padre amorevole di quattro figli, che vede andare in fumo tutti i propri progetti di vita quando scopre di avere il cancro. Decide così di chiamare a raccolta una sorta di squadra di papà di riserva che siano presenti durante ogni fase della vita della sua famiglia, quando lui non ci sarà più…

…Il team è composto da Anthony, il suo più vecchio amico; Larry, il suo sponsor degli alcolisti anonimi; Oliver, il suo chirurgo e migliore amico della moglie Robin. Il trio accetta di aiutare a guidare la famiglia di Scott attraverso tutte le sfide e le vittorie che la vita porta con sé, qualora l’uomo non possa essere presente di persona.

Nel cast: Tom Everett Scott (Beauty And The Beast), Sarah Wayne Callies (Colony), Clive Standen (Vikings), Michael O’Neill (Jack Ryan), Hilarie Burton (White Collar) e J August Richards (Agents Of SHIELD). Il progetto prende spunto dall’autobiografia best-seller di Feiler per lasciare spazio alle storie narrate da Rater e Phelan. Le musiche sono state affidate al compositore di Revenge Fil Eisler (iZler).