25/04/2024

Fissata per debuttare su The CW il prossimo 2 Maggio, la quinta stagione di iZombie sarà anche l’ultima dello show DC Comics / Vertigo! Lo show con Rose McIver (C’era Una Volta) si concluderà, quindi, con questo ultimo arco narrativo di 13 episodi, portando il conto totale della serie a 71 episodi complessivi. Il co-creatore della serie Rob Thomas ha ammesso che avrebbe preferito poter andare ancora avanti, ma è grato a The CW per avergli concesso di concludere degnamente la story-line.

Quando l’avevamo lasciata, Liv stava per subire una pesante condanna a morte a opera di Chase Graves, ma veniva salvata da Major ed era lo stesso Graves a subire il destino che le stava riservando. Liv rimaneva nel ruolo di Renegade e stringeva un accordo con Blaine per far arrivare più cervelli per gli abitanti di Seattle. E ora? C’è ancora un muro intorno alla città, un mondo che non accetta gli zombie e il dottor Chakrabarti che potrebbe avere trovato una cura…

Riconfermato pressoché l’intero cast regolare della stagione precedente, mentre di seguito le principali new entry in quello ricorrente: Artine Tony Brown (Arrow), Aaron Craven (Travelers), Seth Isaac Johnson (The Killing), Dion Riley (Another Life), Andres Collantes (The Order), Dejan Loyola (Saving Hope), Kurt Max Runte (Le Terrificanti Avventure di Sabrina) e Adam Stafford (The InBetween). La premiere sarà firmata come di consueto dallo stesso Thomas!

Dello stesso argomento:

Facciamo il punto su iZombie 4.0!

La terza stagione di iZombie in Italia…

Su The CW torna iZombie 3.0 in USA

Giunge in Italia la stagione 2 di iZombie

Prima stagione in italiano per iZombie

Monarchia di The Royals o zombie di iZombie?