20/04/2024

1796. Il primo ministro Pitt convoca un’elezione e l’incertezza afferra il paese. Mentre Ross guarda la sua Cornovaglia soffrire sotto il potere del parlamentare di Truro, George Warleggan, l’infedeltà di Demelza la lascia divisa tra suo marito e un innamorato Hugh, che è destinato a rivaleggiare con George nelle prossime elezioni. Morwenna continuerà ad essere oppressa dal marito, il reverendo Ossie Whitworth, Elizabeth cercherà di rafforzare il suo matrimonio e gli Enys verranno testati come mai fatto prima…

Ecco cosa ci aspetta nella quarta, attesa stagione di Poldark, in onda in Gran Bretagna sulla BBC con i suoi 8 nuovi episodi a partire proprio da stasera. Sceneggiata da Debbie Horsfield sui romanzi della saga dei Poldark di Winston Graham, la serie vanta anche le musiche di Anne Dudley, vincitrice di un Grammy Award.

Nel cast abbiamo due new entry quest’anno: Rebecca Front (Guerra & Pace) e Max Bennett (Will). Di ritorno nel cast regolare, invece, i due protagonisti Aidan Turner (Being Human) e Eleanor Tomlinson (The White Queen). In Italia la messa in onda su LaEffe è ferma alla seconda stagione, ma arriverà presto in chiaro su Canale 5 la prima stagione a partire dal prossimo 15 Luglio, ogni domenica alle 21.30 con due episodi.

Dello stesso argomento:

Continua la saga di Poldark con Demelza…

Ross Poldark, il capolavoro di Winston Graham

Le musiche di Poldark firmate da Anne Dudley

Due novità in TV con Poldark e The Returned