10/09/2024

Arriverà nelle librerie italiane il prossimo 3 Settembre il nuovo volume delle avventure di Reacher, Un Segreto per Jack Reacher! Pubblicato da Longanesi e firmato dai fratelli Lee e Andrew Child, il nuovo volume sarà composto da circa 300 pagine e tradotto da Adria Tissoni. L’autore britannico Ken Follett lo definisce “il James Bond dei nostri tempi: un eroe che incanta ed emoziona. E ogni sua avventura tira l’altra”.

Chicago, 1992. Un paziente si sveglia in una stanza d’ospedale e trova due sconosciute vicine al suo letto. Le donne gli sottopongono una lista di nomi e gli rivolgono una domanda semplice, ma a cui è impossibile dare una risposta. Pochi minuti dopo da quella stanza al dodicesimo piano un corpo precipita e si schianta al suolo. L’evento suscita un clamore inaspettato, al punto che viene istruita una task force che si occupi del caso.

Da poco retrocesso dal grado di maggiore, Jack Reacher viene incaricato di rappresentare l’esercito in questo team di investigatori inter agenzia ed è consapevole del perché sia stato scelto proprio lui: se otterrà un risultato sarà una buona notizia per tutti, in caso contrario i suoi superiori saranno felicissimi di additarlo come capro espiatorio. Ritrovarsi a lavorare con nuovi partner e finire immischiato negli affari politici e nella burocrazia!

Per Reacher è una sfida mastodontica, inferiore soltanto a quella di identificare un assassino dal sangue freddo che nasconde un segreto rimasto sepolto per oltre vent’anni. Reacher consegnerà i cattivi alla giustizia nel modo ufficiale… o a modo suo? Intanto Amazon Prime Video procede con i lavori per la realizzazione della terza stagione dello show basato sul personaggio di Child, la quale sarà basata sul romanzo La Vittima Designata

Dello stesso argomento:

Su Amazon arriva la nuova stagione dell’action Reacher

Un tuffo nel crudo mondo di Reacher!

Arriva su Amazon l’adattamento TV di Reacher