In contemporanea la stagione 3 di Outlander

Rinnovata contemporaneamente per una terza e una quarta stagione, Outlander tornerà su Starz con i 13 episodi inediti della stagione 3 a partire dal 10 Settembre! Le vicende narrate saranno orientativamente basate sul terzo romanzo del ciclo di Claire Fraser, firmato da Diana Gabaldon e pubblicato in Italia nei due tomi Il Cerchio di Pietre e La Collina delle Fate.

Sviluppata e prodotta da Ronald D. Moore, la nuova stagione arriverà in contemporanea anche in Italia su FOX Life il 29 Settembre prossimo, ogni venerdì alle 21.00. Riconfermato anche Bear McCreary come compositore e ci aspettiamo di vedere il soundtrack dei nuovi episodi entro la prossima primavera!

Nei nuovi episodi, girati in parte in Sudafrica, oltre al ritorno dei due attori protagonisti, rivedremo il personaggio inquietante e ricorrente di Geillies Duncan, nuovamente interpretato da Lotte Verbeek (The Blacklist), mentre verrà introdotto il nuovo importante ruolo di Lord John Grey, impersonato da David Berry (A Place To Call Home).

La storia ripartirà su due tempi: da una parte seguiremo le ricerche di Claire, Brianna e Roger nel 1968 per scoprire il destino di Jamie; dall’altra vedremo le vicissitudini del bel highlander attraverso i molti anni senza Claire al suo fianco…

Dello stesso argomento:

…Da Outlander arriva Il mio Nome è Jamie

La Ragazza nello Specchio, solo un’antologia?

Terzo soundtrack in arrivo per Outlander

Un viaggio nella Scozia di Outlander (Parte II)

Un viaggio nella Scozia di Outlander (Parte I)

Outlander e Il Ritorno di Diana Gabaldon

…Tornano Outlander e Fear The Walking Dead

Outlander continua con L’amuleto d’ambra

Con l’autunno arriva Outlander, Vol. 2

La splendida colonna sonora di Outlander

Sugli scaffali c’è Outlander: La Straniera

Dal bestseller della Gabaldon arriva Outlander

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...