25/04/2024

Originariamente programmata per il 28 Settembre, la quarta stagione di Gotham debutterà negli States su FOX il prossimo 21 Settembre – una settimana prima del previsto – con tante novità e un sottotitolo che è tutto un programma: L’alba della Notte!

Nel cast regolare saranno di ritorno, tra gli altri: Ben McKenzie (The O.C.), Donal Logue (Vikings), Morena Baccarin (Firefly) e Michael Chiklis (No Ordinary Family). Fra le new entry più rilevanti della stagione ricordiamo, invece: Crystal Reed (Teen Wolf), nei panni della figlia di Carmine Falcone, Sofia, e Alexander Siddig (Il Trono di Spade), che sarà Ra’s al Ghul.

Con le musiche di David E. Russo (subentrato a Graeme Revell), nella stagione ne vedremo delle belle, secondo il produttore Greg Berlanti – che ha rilasciato le prime indiscrezioni durante lo scorso ComicCon di San Diego. Il detective Jim Gordon, assieme al piccolo Bruce, avranno ancora molto da fare nella loro lotta contro il crimine. A proposito di quest’ultimo, finalmente potremo guardare con occhio più attento la sua storia che, soprattutto nelle fasi finali della stagione 3, si avvicina sempre di più ad accettare l’arrivo del suo alter ego mascherato…

Dello stesso argomento:

La nuova stagione di Gotham su FOX

Z Nation, Gotham e Agents Of SHIELD in TV

In onda in Italia Downton Abbey 6.0 e Gotham 2.0

Tornano Gotham, Castle e Hawaii Five-0

Le novità TV della stagione 2014/2015