19/04/2024

Dopo un’accattivante prima stagione, arrivata su YouTube Premium nel Giugno 2018, torna online con una seconda stagione di 10 episodi la serie Impulse! A partire da domani, infatti, gli abbonati Premium potranno visionare l’intera seconda stagione, anch’essa basata sul romanzo omonimo di Steven Gould. Ricordiamo che la serie è fruibile anche in Italia, ma solo in lingua originale.

La vita di Henry Coles cambia improvvisamente quando un evento traumatico risveglia in lei un’abilità pericolosa che va oltre la sua comprensione e il suo controllo: il teletrasporto. Con l’aiuto dei suoi amici, Henry lotta per svelare il mistero dei suoi poteri. Ma i suoi amici sono gli unici ad interessarsi alla sua situazione e, più si avvicinano alla verità, più le cose diventano pericolose…

…Henry deve mantenere segreti i suoi poteri o svelare la verità significa mettere in pericolo le persone che ama? Nel cast, oltre ai protagonisti, ricordiamo: Missi Pyle (Bordertown), David James Elliott (JAG), Callum Keith Rennie (The Man In The High Castle), Rachel Wilson (I Kennedys) ed Eric Ladin (Bosch). La serie vede nuovamente la creatrice Lauren LeFranc in veste di showrunner.

Dello stesso argomento:

YouTube Premium presenta la sua Impulse