Imminente la stagione finale di The 100…

Lo show di The CW vincitore di un Saturn Award nel 2015, The 100, sta per tornare negli States con la sua settima ed ultima stagione di 16 episodi a partire dal prossimo 20 Maggio! La serie TV post-apocalittica ispirata ai romanzi omonimi di Kass Morgan vedrà il ritorno del creatore Jason Rothenberg come showrunner, nonché gran parte del cast artistico principale, incluso JR Bourne (Teen Wolf), promosso a regular dalla stagione precedente.

Nella premiere, intitolata From The Ashes, Clarke e i suoi amici tentano di ricostruire Sanctum mentre una nuova minaccia sorge nel bosco. Fra le new entry di questa stagione conclusiva ricordiamo: Alaina Huffman (Supernatural), Jason Diaz (Good Witch), Britt Irvin (Smallville), Chad Rook (Siren) e Josh Blacker (See). Fra gli episodi previsti ci sarà anche un back-door pilot per un potenziale spin-off, per ora intitolato semplicemente Anaconda

Ambientato 97 anni prima dell’inizio della serie madre e in concomitanza con l’apocalisse nucleare, lo show racconterà di un gruppo di sopravvissuti, in azione sul campo, che imparano a far fronte ad un mondo pieno di pericoli, mentre combattono per tentare di creare una nuova società, teoricamente migliore di quella precedente. In Italia la messa in onda è, per il momento, al pari con quella americana: la sesta stagione si è conclusa a Gennaio su Premium Action.

Dello stesso argomento:

The 100: Nuovo libro e nuova stagione!

Tree Adams e le musiche di The 100

Quinta stagione per la distopica The 100…

The 100: Homecoming in libreria con Rizzoli

Torna The 100 con l’attesa quarta stagione

The 100: Day 21, Prosegue la saga di Morgan

In Italia Person Of Interest 5.0 e The 100 3.0

The 100: Il libro che ha dato vita alla serie TV

…The 100 e Black Sails ritornano in TV

Continua il futuro distopico di The 100…

Chi caccia chi in Homeland e The 100?

The CW: Ecco le due novità primaverili!