Il western di Hell On Wheels su Rai Movie…

Mentre negli Stati Uniti è appena cominciata su AMC la messa in onda della quarta stagione, qui in Italia Rai Movie sta trasmettendo l’intera serie TV di Hell On Wheels. Più precisamente domani 18 Agosto andranno in onda gli ultimi due episodi della seconda stagione, mentre a partire da lunedì 25 debutterà la terza!

Il titolo della serie (letteralmente “inferno su ruote”) fa riferimento all’insieme itinerante di case da gioco, saloon e case di tolleranza che seguiva gli operai dediti alla costruzione della Prima Ferrovia Transcontinentale nella seconda metà degli anni ’60 del XIX secolo negli Stati Uniti.

Lo show è stato creato da Joe e Tony Gayton e vede nel cast: Anson Mount (The Mountain), Colm Meany (Star Trek) e Christopher Heyerdahl (Sanctuary), tra gli altri. Nella terza stagione troveremo nel cast anche Common (Terminator Salvation) e Tim Guinee (Iron Man 2).

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...