Il thriller The Enemy Within di NBC…

The Enemy Within, che debutterà negli Stati Uniti su NBC il prossimo 25 Febbraio è una serie thriller ambientata nel mondo del controspionaggio americano che racconta di Erica Wolfe, un’ex agente della CIA esperta in critto-analisi, nonché donna più odiata d’America, rea di aver rivelato importanti informazioni ad un agente dell’intelligence russa, tradendo il suo Paese…

…Quando una serie di attacchi terroristici minaccia la stabilità degli Stati Uniti, l’FBI decide di farla rilasciare dal carcere federale di massima sicurezza in cui si trova, per sfruttare le sue conoscenze e catturare i responsabili. L’esperto di controspionaggio dell’FBI, Will Keaton, la cui compagna è stata uccisa proprio a causa delle attività illecite di Erica Wolfe, si trova costretto a mettere da parte il rancore e la rabbia per risolvere il prima possibile una situazione potenzialmente disastrosa.

Lo show in 12 episodi è stato creato e prodotto da Ken Woodruff, storico collaboratore di Bruno Heller e conosciuto in TV per il suo lavoro dietro le quinte delle serie di successo The Mentalist e Gotham. Il cast della serie TV è composto da: Jennifer Carpenter (Dexter), Morris Chestnut (Rosewood), James Carpinello (Gotham), Raza Jaffrey (Lost In Space), Noah Bean (Nikita) e Robert Gosset (Major Crimes). Girato in New Jersey, lo show vede Woodruff anche nelle vesti di sceneggiatore, in particolare dell’episodio pilota.

Precedente Torna su Crackle la serie di 50 Cent The Oath Successivo La Maledizione dell'Erede: Facciamo il punto!