Pubblicato lo scorso mese da Lakeshore Records, il soundtrack della miniserie storica Belgravia: The Next Chapter è firmato da John Lunn. Sequel dello show omonimo del 2020, il drama è prodotto da Julian Fellowes, autore del romanzo da cui è tratta la prima miniserie! L’album contiene 27 tracce, tra cui i nuovi titoli d’apertura ispirati a quelli originali, ma eccovi di seguito la tracklist completa:
- The Next Chapter
- Friday
- First Night
- The Fall
- Aftermath
- Glanville
- Worthy Of Your Love
- Business With Pleasure
- Better Left Alone
- Maywood
- Asylum
- I Love The World
- Correspondence
- Bath House
- Marmaduke
- Atelier
- Friendship, Threat And Pillow
- La Valse De La Marquis
- Rouge
- Live Your Life
- I Am My Father’s Son
- Étagnac
- The Corsican
- Where You Go, I Go
- Peter
- Are You Real
- All The Time In The World
Intanto il drama debutterà nel nostro paese su Sky Serie a partire dal prossimo 5 Giugno, ogni mercoledì alle 21.15 con un doppio episodio. La trasmissione seguirà a giro di boa le repliche della prima miniserie. Trama ufficiale: La miniserie ci porta nel 1871, tre decenni dopo gli eventi di Belgravia. La storia si concentra sull’amore tra Frederick Trenchard e Clara Dunn…
…Ignaro che la sua nascita sia stata il frutto di una relazione tra sua madre Susan e il mascalzone John Bellasis, un’infanzia travagliata ha reso Frederick un giovane uomo profondamente insicuro, qualcosa che metterà in discussione la sua relazione con Clara. A differenza della serie madre, la nuova creatura di MGM+ è creata, prodotta e sceneggiata da Helen Edmundson.
Dello stesso argomento:
Arriva su MGM+ la serie sequel di Belgravia con The Next Chapter
Disponibile il soundtrack dello show Belgravia