Uscirà il prossimo 5 Settembre su Netflix la miniserie The Perfect Couple, adattamento TV del romanzo omonimo del 2018 di Elin Hilderbrand. Lo show è stato creato e prodotto da Jenna Lamia e vanta fra i suoi produttori esecutivi il regista di Deadpool & Wolverine Shawn Levy, così come l’attrice protagonista Nicole Kidman (The Undoing).
La miniserie – composta da 6 episodi – segue Amelia Sacks mentre si prepara a sposarsi con un membro di una delle famiglie più ricche di Nantucket – dove è stata realmente girata la serie – guidata dalla sua futura suocera, Greer Garrison Winbury e dal devoto marito di Greer, Tag. La futura suocera e nota scrittrice di romanzi non nasconde la sua disapprovazione…
…Tuttavia non bada a spese per organizzare quello che si preannuncia come il matrimonio più importante della stagione. Ma quando sulla spiaggia appare un cadavere e vengono svelati alcuni segreti della famiglia, si mette in moto un’indagine che sembra essere uscita dalle pagine di uno dei libri dell’autrice e, improvvisamente, tutti possono essere sospettati.
Nel cast, oltre alla Kidman, ricordiamo: Liev Schreiber (Ray Donovan), Dakota Fanning (L’Alienista), Eve Hewson (The Luminaries), Michael Beach (The 100), Nick Searcy (22/11/’63), Michael McGrady (Beyond), Dendrie Taylor (Sons Of Anarchy) e Adina Porter (The Changeling). Sceneggiata dalla Hildebrand, la serie ha per compositore Trevor Gureckis.
👉 Trailer