19/04/2024

Dopo aver perso le redini di The Walking Dead per divergenze creative con AMC, Robert Kirkman ha sottoscritto un contratto con Cinemax per la trasposizione di un’altro suo fumetto, Outcast. Lo show in 10 episodi debutterà in Italia domani 6 Giugno su FOX per proseguire ogni lunedì alle 21.00, mentre il primo episodio è già andato in onda in madrepatria lo scorso 3 Giugno…

Outcast, già rinnovata per una seconda stagione, racconta di Kyle Barnes che, dopo una vita tormentata da possessioni demoniache che hanno afflitto lui e i suoi cari, cerca di trascorrere la vita alienandosi quanto più possibile dal resto della società.

Dopo che il reverendo Anderson, un pastore che aveva tentato di aiutarlo da bambino, gli chiede aiuto per un esorcismo da compiere su un bambino con il quale apparentemente non ha legami, scopre presto di essere direttamente coinvolto in tali nuove manifestazioni soprannaturali. Insieme ad Anderson decide, quindi, di provare a comprendere cosa si nasconda dietro tali esternazioni demoniache e quale sia il suo ruolo.

Nel cast: Patrick Fugit (ER), Gabriel Bateman (Stalker), Melinda McGraw (State Of Affairs) e Brent Spiner (Warehouse 13).