…Outcast ritorna infine sugli schermi italiani

Ideata da Robert Kirkman, Outcast è un adattamento dell’omonimo fumetto pubblicato in Italia con il titolo di Outcast: Il reietto, sempre creato dallo stesso Kirkman. Dopo una prima stagione di 10 episodi andata in onda lo scorso anno, Cinemax ha iniziato la trasmissione della seconda stagione lo scorso 3 Aprile in Gran Bretagna…

…In Italia i nuovi episodi debutteranno a partire dal prossimo 10 Aprile su FOX ogni lunedì alle 21.00. Kyle si troverà ancora una volta ad affrontare i suoi demoni, per farlo dovrà scendere direttamente all’Inferno: la lotta sarà più dura del previsto e il giovane si troverà faccia a faccia con un nuovo nemico.

Trama: Nella fittizia cittadina di Rome, nella Virginia Occidentale, Kyle Barnes, dopo una vita tormentata da possessioni demoniache che hanno afflitto lui e i suoi cari, cerca di trascorrere la sua vita alienandosi quanto più possibile dal resto della società. Dopo un incontro fortuito con il reverendo Anderson, un pastore evangelico che aveva tentato di aiutarlo da bambino, questi gli chiede aiuto per un esorcismo da compiere su un bambino con il quale apparentemente non ha legami. Tuttavia, scopre presto di essere direttamente coinvolto in tali nuove manifestazioni soprannaturali, accorgendosi nell’occasione di come il suo sangue abbia un effetto repellente nei confronti del demone. Insieme a Anderson, decide quindi di provare a comprendere cosa si nasconda dietro tali esternazioni demoniache e quale sia il suo ruolo.

Dello stesso argomento:

Il ritorno di Robert Kirkman con Outcast

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...