Il revival di Gossip Girl sbarca su HBO Max…

Affidata ai creatori della serie originale, Josh Schwartz e Stephanie Savage (coinvolti come produttori esecutivi), la nuova Gossip Girl sarà ambientata diversi anni dopo l’originale. Per la gioia dei fan di quest’ultima Kristen Bell (Veronica Mars) tornerà ad essere la voce della misteriosa Gossip Girl, la narratrice omnisciente che accompagna le storie dei protagonisti.

La nuova serie – in arrivo negli States su HBO Max il prossimo 8 Luglio – sarà una sorta di continuazione dell’originale, ma incentrata su un nuovo gruppo di adolescenti dell’Upper East Side. Ambientato in un mondo in cui i social media hanno preso il sopravvento, il nuovo teen drama promette di essere più inclusivo e decisamente al passo con i tempi.

Lo show del 2007 di The CW era basato sul ciclo di romanzi di Cecily von Ziegesar ed è stato trasmesso per sei stagioni ottenendo un ottimo riscontro di pubblico. La nuova incarnazione è stata sviluppata per la TV da Joshua Safran ed interpretata, tra gli altri, da: Emily Alyn Lind (Revenge), Thomas Doherty (Legacies), Laura Benanti (Supergirl) ed Elizabeth Lail (C’era Una Volta).

👉 Trailer

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...