25/04/2024

Il prossimo 8 Giugno arriverà finalmente in contemporanea mondiale su Netflix il film conclusivo dell’acclamata Sense8. Si tratta di fatto di un doppio episodio, considerato parte integrante della seconda ed ultima stagione, che dovrebbe chiudere tutti gli archi narrativi rimasti aperti…

La serie TV era, infatti, stata cancellata il 1° Giugno 2017, ma le numerose lamentele da parte del pubblico di tutto il mondo, con il supporto dei Wachowski, spinsero il servizio di streaming americano ad annunciare, il 29 dello stesso mese, la produzione del suddetto film per fungere da finale di serie.

Secondo la sinossi ufficiale, nello speciale le storie personali vengono messe da parte mentre il cluster, le persone ad esso vicine e alcuni inaspettati alleati si uniscono per una missione di salvataggio e la distruzione della BPO al fine di proteggere il futuro di tutti i Sensate.

Nel cast rivedremo nuovamente, fra gli altri: Alfonso Herrera (The Exorcist), Tuppence Middleton (Jupiter Ascending), Brian J. Smith (Stargate Universe), Daryl Hannah (Blade Runner), Terrence Mann (The Dresden Files), Sylvester McCoy (Lo Hobbit) e Naveen Andrews (C’era Una Volta nel Paese delle Meraviglie).

Dello stesso argomento:

Sense8 torna su Netflix con la stagione 2…

…Uno speciale natalizio per Sense8

Netflix in Italia e la sua programmazione!

I fratelli Wachowski vanno in TV con Sense8