Lo storico Victoria torna con i nuovi episodi

Andata in onda in Gran Bretagna tra Marzo e Maggio scorsi, la terza stagione di Victoria si appresta a debuttare anche nel nostro paese su LaF a partire dal prossimo 13 Settembre, ogni venerdì alle 21.10 con un doppio episodio serale. Lo show di ITV riporterà sugli schermi italiani in 8 puntate le vicende di una delle più grandi regnanti britanniche della storia.

I nuovi episodi di Victoria, infatti, sono impostati sul cambiamento, un cambiamento inevitabilmente che porta con sé il rischio di risultare straniante, soprattutto a causa dell’ampio intervallo di tempo che ha distanziato questa stagione dalla precedente, da cui in un certo senso quindi si è allontanata anche nello stile e nelle storie raccontate…

…Nonostante l’indispensabile focus sul contesto storico, in realtà questa nuova parentesi di Victoria concentrerà l’attenzione maggiormente sulle dinamiche relazionali interne al palazzo. Esce fuori scena il Lord Melbourne di Rufus Sewell (The Man In The High Castle), per lasciare più spazio ai due indiscussi protagonisti, Jenna Coleman (Doctor Who) e Tom Hughes (The Game).

Dello stesso argomento:

Arriva in Italia la stagione 2 di Victoria

Su LaEffe la prima stagione di Victoria…

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...