I volumi due e tre de Il Diario del Vampiro…

Ritorna Il Diario del Vampiro con due nuovi volumi cumulativi super-economici! Si tratta della prima e della seconda metà della nuova trilogia di romanzi scritti da Lisa Jane Smith che in Italia sono stati pubblicati dalla Newton Compton in sei tomi…

Vista l’enorme mole di pagine dei libri, la casa editrice ha deciso di suddividere in due volumi (542 pagine il primo e 541 il secondo) questo secondo ciclo che ci porta sempre più addentro nelle vicende di Elena, Damon e Stefan. Il primo dei due volumi contiene i libri Il Ritorno, Scende la Notte e L’anima Nera. Il secondo libro, invece, racchiude L’ombra del Male, Mezzanotte e L’alba, questi ultimi due di recente pubblicazione.

Trama: Elena è tornata in vita, e nel suo sangue pulsa una nuova, irresistibile forza. Quando Stefan viene costretto con l’inganno a lasciare Fell’s Church, Damon ha finalmente campo libero con lei. All’improvviso però qualcosa di sinistro si abbatte sulla città e, ora che Stefan è lontano, Elena può contare solo su Damon per sconfiggere il male; dovrà fidarsi di lui, an-che se quegli occhi di tenebra nascondono una luce spietata e oscura.

Ma a Fell’s Church le cose non sono mai come sembrano: la verità è sempre ammantata di mistero, e anche le più consoli-date certezze possono crollare sotto i colpi dell’amore. Così persino il più crudele dei vampiri si scopre capace di piangere, e rivela sentimenti che non credeva di poter provare. E dopo anni di scontri e rivalità, qualcosa cambia nell’eterna lotta tra i due fratelli…

Dello stesso argomento:

The Vampire Diaries & Nikita ancora su The CW

Un solo volume per Il Diario del Vampiro

Vampiri e Streghe riapprodano su Mya

Arriva… Il Diario del Vampiro: L’alba

Il Diario del Vampiro: Mezzanotte

Doppio appuntamento con The Vampire Diaries

Su carta e in TV I Diari delle Streghe

Il soundtrack di The Vampire Diaries

The CW: Gli show sci-fi del network USA

The Vampire Diaries è ormai agli Sgoccioli

Dai libri alla TV: The Vampire Diaries