16/04/2024

Dopo i primi debutti, fra Gennaio e Febbraio, le cose per il mondo della televisione cominciano a farsi davvero interessanti. A partire dal prossimo Aprile, infatti, inizieranno a susseguirsi tutta una serie di show molto attesi dai fan: alcuni veri e propri revival di vecchie serie, mentre altri del tutto inediti. Ma proseguiamo con ordine…

Il 4 Aprile torna, con un’inaspettata quinta stagione di 9 episodi, Prison Break, show di grande successo della FOX che vedrà il ritorno di Wentworth Miller (Legends Of Tomorrow) e Dominic Purcell (John Doe) nei panni dei fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows. Vi chiederete: ma com’è possibile visto che Michael è morto alla fine della quarta stagione? Bé, a quanto pare, non è andata davvero così!

Sette anni dopo l’ultima evasione nel 2005, Lincoln riceve da T-Bag degli indizi che farebbero credere che Michael, da tutti creduto morto, sarebbe invece ancora vivo e si troverebbe imprigionato ad Ogygia, un carcere dello Yemen. Per diversi anni Michael ha lavorato per l’ISIS, conosciuto con l’alias di Kaniel Outis, ma quando si è rifiutato di andare avanti l’ISIS lo ha rinchiuso ad Ogygia nella speranza di fargli cambiare idea. Nel frattempo in quegli anni Sara si è sposata con Jacob Ness e ha cresciuto Mike, il figlio avuto con Michael. Quando Lincoln la informa degli indizi, insieme chiedono aiuto agli amici Sucre e C-Note per elaborare un piano che permetta sia di far evadere Michael dal carcere sia di farlo uscire dallo Yemen.

Continua…

Dello stesso argomento:

I Signori della Fuga, Spin-off di Prison Break

…Un ricordo di Prison Break

Le Colonne Sonore di Prison Break