I nuovi episodi e il soundtrack di The Handmaid’s Tale

Nell’Aprile 2017 la Lakeshore Records ha pubblicato, prima digitalmente e poi fisicamente, il primo, e per ora unico, soundtrack della serie distopica The Handmaid’s Tale, basata sul romanzo del 1985 Il Racconto dell’Ancella di Margaret Atwood. L’album, che contiene 17 tracce, copre l’arco narrativo della prima stagione e vede la stessa attrice protagonista, Elisabeth Moss (Mad Men), collaborare con il compositore Adam Taylor. Eccovi la tracklist completa:

  1. Escapes Within featuring Elisabeth Moss
  2. Chased
  3. River Walk
  4. Ofglen And Offred
  5. He Wants To See You
  6. The Smell Of Caves featuring Elisabeth Moss
  7. Descending
  8. Nick And Offred
  9. Offred Explores Her Room
  10. Moira And June Escape
  11. Their First Time
  12. Felt Like Love
  13. They Were Once Madly In Love
  14. It’s Happening
  15. Promenade Of Stolen Children
  16. Forbidden Love
  17. He’s Alive

Intanto, a partire dal prossimo 14 Settembre, arriverà sugli schermi americani di Hulu l’attesa quinta stagione dello show firmato da Bruce Miller. Nel cast ricorrente vedremo le new entry Christine Ko (Upload) e Genevieve Angelson (New Amsterdam), nei panni rispettivamente di Lily e Gladys, mentre esce inaspettatamente dal cast regolare Alexis Bledel (Una Mamma per Amica), storica interprete di Emily Malek. In Italia la stagione arriverà in contemporanea su TIMVision dal 15 Settembre!

June affronterà le conseguenze per l’uccisione di Waterford mentre lotta per ridefinire la sua identità. Serena, recitando la parte della vedova afflitta, tenta di migliorare la sua immagine a Toronto mentre l’influenza di Gilead si insinua in Canada. Lawrence lavora con zia Lydia mentre cerca di riformare Gilead e salire al potere. June, Luke e Moira combattono Gilead a distanza mentre continuano la loro missione per salvare la piccola Hannah e ricongiungersi con lei.

Dello stesso argomento:

The Handmaid’s Tale: Tutto sui nuovi episodi!

The Handmaid’s Tale: Serie sequel in arrivo!

Ritorna infine su Hulu The Handmaid’s Tale…

The Handmaid’s Tale prosegue il suo corso!

TIMVision presenta The Handmaid’s Tale

The Handmaid’s Tale in arrivo su Hulu

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...