25/04/2024

Dopo la messa in onda sulla BBC lo scorso inverno, I Moschettieri tornano in Italia con gli episodi inediti della seconda stagione. Originariamente previsti a Giugno, arriveranno il 13 Settembre ogni domenica alle 21.15 con un doppio episodio su Action.

Un unico grande cambiamento nel cast: esce il cardinale Richelieu, interpretato da Peter Capaldi (Doctor Who), ed entra il conte di Rochefort, con il volto di Marc Warren (Hustle).

La serie made in Gran Bretagna e girata a Praga è già stata rinnovata per una terza stagione, sempre di 10 episodi e supervisionata da Adrian Hodges, che andrà in onda a partire da Gennaio 2016.

Proprio nel primo episodio Rochefort fugge da una prigione spagnola con l’aiuto dei Moschettieri poiché in possesso di vitali informazioni, ma poco dopo cerca di manovrare gli eventi a suo vantaggio e a discapito dei Moschettieri. Il giovane delfino di Francia (figlio di Aramis) viene alla luce…

Negli Stati Uniti debutterà su SyFy il 12 Giugno la terza stagione di Defiance con tante novità! Nuovo volto del cast ricorrente ad apparire nei 13 nuovi episodi sarà quello di Conrad Coates (The Dresden Files) nei panni dell’alieno T’evgin. Ci si aspetta anche il ritorno di Linda Hamilton (Terminator), il cui personaggio ha giocato un ruolo chiave nella seconda stagione. Riconfermato per intero il cast regolare.

Dello stesso argomento:

I Moschettieri stanno per arrivare anche in Italia

La BBC ha avviato il restyling del palinsesto!

Defiance e Black Sails, Due serie evento in Italia

Le musiche di Defiance, di Bear McCreary

Su SyFy arrivano gli alieni di Defiance

Le novità TV del 2013 cominciano per D…