I licantropi di Teen Wolf arrivano in Italia!

Lo scorso 8 Dicembre è stato trasmesso il primo episodio della stagione 1 di Teen Wolf, lo show di MTV campione d’ascolti negli States, che in Italia va in onda su FOX ogni giovedì alle 21.00! La stagione è composta da 12 episodi, mentre una seconda è in fase di realizzazione per una trasmissione americana il prossimo Giugno. Nel cast Tyler Posey (Smallville), Tyler Hoechlin (Settimo Cielo) e JR Bourne (The Secret Circle). La serie TV, sviluppata da Jeff Davis, è girata ad Atlanta e prodotta dalla Metro Goldwyn Mayer

Il telefilm ruota attorno al personaggio di Scott McCall, un giovane ed emarginato studente della Beacon Hills High School. La sua vita cambia drasticamente quando, una notte, viene morso da un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un licantropo, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. In questo viene aiutato dal suo migliore amico, Stiles, e da un misterioso licantropo, Derek. Ecco il calendario degli episodi di Dicembre:

  1. Luna Piena, 8 Dicembre
  2. La Partita più Importante, 15 Dicembre
  3. Istinto, 22 Dicembre
  4. La Stagione della Caccia, 29 Dicembre

PS: Nella seconda stagione ci sarà una significativa aggiunta al cast… Michael Hogan (Battlestar Galactica) nel ruolo del nonno di Allison, uno spietato cacciatore di licantropi!

Dello stesso argomento:

MGM / MTV presentano Teen Wolf

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...