24/04/2024

Gli anni passano, ma il male tormenta ancora Beacon Hills come se fosse il primo episodio di Teen Wolf. Anzi la situazione sembra essere peggiorata. E, quando persino il tuo più fidato amico/alleato/qualcosa-di-più torna per schierarsi col nemico, non hai altra scelta se non riunire il branco e ogni creatura soprannaturale per combattere la battaglia più dura di tutte in Teen Wolf: The Movie, l’attesissimo film TV sequel della serie di successo conclusasi nel 2017 dopo sei stagioni.

In arrivo negli Stati Uniti il 26 Gennaio prossimo su Paramount+ – e in Italia solo un po’ più avanti – il film è stato sceneggiato dal creatore dello show Jeff Davis, il quale ci ha tenuto a specificare che quello che vedremo sarà di fatto quello che avremmo dovuto vedere nella stagione 7 di Teen Wolf, ma condensato in un film. A dirigere la pellicola – le cui riprese si sono concluse lo scorso Maggio – il regista veterano della serie Russell Mulcahy e alle musiche il compositore dello show Dino Meneghin!

Nel cast rivedremo: Tyler Posey (Jane The Virgin), Tyler Hoechlin (Superman And Lois), Colton Haynes (Arrow), Shelley Hennig (The Secret Circle), Dylan Sprayberry (Light As A Feather), JR Bourne (The 100), Seth Gilliam (The Walking Dead), Ryan Kelley (Smallville), Ian Bohen (Yellowstone), Melissa Ponzio (Chicago Fire), Holland Roden (Mayans M.C.), Linden Ashby (Army Wives) e Crystal Reed (Gotham), la quale riprenderà l’amato ruolo della defunta Allison Argent.

Dello stesso argomento:

Teen Wolf sta per concludersi su MTV…

Teen Wolf di ritorno in Italia con la stagione 6

E’ finalmente tempo per Teen Wolf e This Is Us

Quinta stagione per Suits e Teen Wolf…

Stagione 5 per Falling Skies e Teen Wolf

Capitolo 4 per Scott e i suoi amici di Teen Wolf

Gli attesi ritorni di Teen Wolf e Covert Affairs

Teen Wolf 3 pronto per la messa in onda

La terza stagione di Teen Wolf è in arrivo!

La stagione 2 di Teen Wolf su FOX Italia

In arrivo… On Fire: A Teen Wolf Novel

I licantropi di Teen Wol arrivano in Italia!

MGM / MTV presentano Teen Wolf