18/04/2024

In attesa della pubblicazione – che avverrà a breve – della quinta colonna sonora di House Of Cards, vi parliamo della nuova stagione in arrivo negli States su Netflix il prossimo 30 Maggio! La storia di Frank e Claire si aprirà con il 53° capitolo, dopo la sconvolgente scena vista alla chiusura della stagione precedente…

I nuovi episodi arriveranno in contemporanea anche in Italia a partire dal 31 Maggio, ogni mercoledì alle 21.15 su Sky Atlantic. Nel cast rivedremo: Kevin Spacey (Superman Returns), Robin Wright (Wonder Woman), Neve Campbell (Scream) e Joel Kinnaman (RoboCop). I 13 nuovi episodi saranno musicati nuovamente da Jeff Beal.

Per quanto riguarda i precedenti soundtrack, la pubblicazione delle musiche è iniziata nel 2013 grazie alla Varese Sarabande e tutte le colonne sonore sono state realizzate in doppio CD. L’ultima è risultata la più lunga, con oltre due ore e 20 minuti di musica inedita, incluso il motivo principale della serie che viene rivisitato da Beal di stagione in stagione. Qui tutte le info!

Dello stesso argomento:

Michael Dobbs e la sua House Of Cards