24/04/2024

Dopo quasi due anni d’attesa dalla conclusione della settima stagione, arriva oggi su Showtime l’attesa stagione 8 di Homeland che conterrà gli ultimissimi 12 episodi della serie con Claire Danes (Temple Grandin) e Mandy Patinkin (Criminal Minds). Per fortuna per vederla in Italia non dovremo attendere molto: arriverà, infatti, su FOX il prossimo 9 Marzo, dove in questo momento va in replica la settima!

Trama: Dopo aver passato sette mesi in carcere in Russia privata dei suoi farmaci, la Carrie che viene restituita a Saul è una donna distrutta e devastata, rimasta fortemente provata soprattutto nella memoria. Questo inizia a diventare un problema quando Saul, ora consigliere per la sicurezza nazionale del neo presidente Warner, viene inviato in Afganistan per aprire dei negoziati di pace…

…Ma Kabul pullula di signori della guerra, mercenari e spie, e Saul ha bisogno di Carrie, delle relazioni e delle competenze che solo la sua protetta può offrirgli. Ovviamente, contro ogni parere medico, Saul chiede a Carrie di intraprendere questo viaggio con lui nella tana del leone – un’ultima volta. Ed è abbastanza prevedibile quale sarà la sua risposta. I nuovi episodi portano anche nuovi membri del cast:

Beau Bridges (Stargate SG-1), Sam Trammell (True Blood) e Hugh Dancy (Hannibal), quest’ultimo marito della Danes nella vita reale. La conferma ufficiale che questa sarebbe stata la stagione finale è arrivata la scorsa estate dal presidente di Showtime David Nevins, che aveva annunciato la chiusura della serie dichiarando che la decisione finale era stata presa dallo showrunner e creatore Alex Gansa in accordo con Claire Danes.

Dello stesso argomento:

Homeland torna con i nuovissimi episodi!

La sesta stagione di Homeland arriva su FOX

Infine Homeland torna con la stagione 6

The Good Wife e Homeland aprono Ottobre in TV

Chi caccia chi in Homeland e The 100?

La terza stagione di Homeland su FOX

White Collar e Homeland ritornano su FOX

Una seconda, attesa stagione per Homeland

Homeland, Una nuova spy-story in TV