19/04/2024

Più intrighi, più segreti, più scandali. Torna il prossimo 1° Dicembre su HBO Max con la seconda stagione il revival di Gossip Girl che ci ha fatto conoscere una nuova generazione di giovani e viziati dell’Upper East Side di Manhattan. La bella notizia è che quest’anno lo vedremo in contemporanea con gli Stati Uniti, dal 2 Dicembre in esclusiva su Sky Serie, ogni venerdì alle 21.15, e in streaming su NowTV

Basata sui romanzi di Cecily von Ziegesar che hanno ispirato lo show originale sviluppato da Josh Schwartz e Stephanie Savage, la seconda stagione di Gossip Girl può ancora contare sullo showrunner Joshua Safran. La serie riparte dal secondo semestre dell’ultimo anno. Gossip Girl è intenzionata a non dare tregua a nessuno controllando le vite scandalose e le bugie dei rampolli dell’élite di Manhattan.

D’altronde bisogna dare al proprio pubblico ciò che vuole. Ora è dunque tempo per lei di tornare in azione e guardare al proprio impatto e come può renderlo più catastrofico di prima, anche se questo significherebbe mentire. Vecchi nemici, nuovi alleati, tutto in continuo divenire: potrà esserci una sola regina, ed entro la fine dell’anno scolastico tutti sapranno dove sono stati (dis)seppelliti i segreti e chi li ha portati allo scoperto.

Riconfermato per intero il cast della prima stagione, inclusi Thomas Doherty (Legacies), Emily Alyn Lind (Revenge) e Laura Benanti (Supergirl), mentre fra le guest star d’eccezione ricordiamo Michelle Trachtenberg (Buffy), la quale riprenderà il ruolo dell’astuta Georgina Sparks dalla serie originale. Fra i produttori esecutivi dello show figura anche la creatrice e showrunner di All American, April Blair.

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Il revival di Gossip Girl sbarca su HBO Max…