24/04/2024

Oggi 2 Maggio parte su Rai 4 la quinta ed ultima stagione di Warehouse 13! Sarà composta da sei episodi che andranno in onda, a due a due, ogni sabato a partire dalle 18.00, portando definitivamente a conclusione le vicende del Magazzino e del suo team…

Il cast regolare torna per intero: Eddie McClintock (Bones), Joanne Kelly (The Dresden Files), Saul Rubinek (Stargate SG-1), Allison Scagliotti (One Tree Hill) ed Aaron Ashmore (Killjoys). Le guest più rilevanti sono, invece: CCH Pounder (Revenge), Chryssie Whitehead (Private Practice), Kelly Hu (Arrow), Anthony Steward Head (Merlin), Mark Sheppard (Supernatural) e Jaime Murray (Defiance).

Claudia affronta Paracelso nel Magazzino, ma viene sopraffatta. Grazie ad un’intuizione di Myka, Artie, Pete, Steven e la stessa Myka riescono ad entrare nel magazzino. Tuttavia Paracelso riesce a portare a termine il suo piano: tornare indietro nel tempo e assumere il pieno controllo del magazzino sin dai secoli precedenti. Nella nuova linea temporale, alla quale Artie, Pete, Myka, Steven e Claudia sono immuni grazie ad un artefatto, il magazzino appare più tecnologicamente avanzato.

Qui la squadra riesce a sua volta a ricostruire la macchina del tempo usata da Paracelso, costituita dall’unione di diversi artefatti, e manda indietro Pete e Myka alla data in cui Paracelso aveva iniziato a cambiare il corso della storia. Dopo aver lottato con lui, e grazie anche all’aiuto dell’agente del Magazzino dell’epoca Lisa da Vinci, nipote di Leonardo, riescono a fermarlo e a bronzarlo. Tornati nel presente la linea temporale risulta sistemata, tuttavia, usando lo stesso artefatto che aveva tenuto immune la squadra del Magazzino allo stravolgimento storico, Benedict Valda della realtà alternativa è ora parte della linea temporale reale.

Dello stesso argomento:

La stagione finale di Warehouse 13…

Gli attesi ritorni di Warehouse 13 e Major Crimes

…Warehouse 13 ritorna con la stagione 4.5

Novità per il ritorno di Warehouse 13 e Alphas

La terza stagione di Warehouse 13

Il soundtrack di Warehouse 13, Season 2

La Programmazione estiva di SyFy!

La stagione 2 di Warehouse 13 su Steel

Warehouse 13 si prepara al bis!

Warehouse 13: Debutto soprannaturale!